Consultare la banca dati dei CV

AVVISO - Sospensione del servizio durante il periodo estivo

Si comunica che il servizio è sospeso dal 10 agosto 2020 al 21 agosto 2020.
Tutte le richieste di accreditamento al servizio e di pubblicazione annunci inserite sul portale successivamente a giovedì 6 agosto 2020 saranno evase a partire dal 24 agosto 2020.
Anche il servizio telefonico e mail segue il medesimo calendario di chiusura.

La grande banca dati online dei curricula degli studenti e dei laureati della Statale permette di ricercare il candidato ideale per ogni esigenza dell’azienda e di salvare le ricerche effettuate e riprenderle in qualsiasi momento, ritrovando i curricula selezionati.

Utilizzo della banca dati

La banca dati dei CV è accessibili solo su registrazione al portale UNIMI-Almalaurea. Il servizio è gratuito e prevede l’assegnazione di un numero limitato di CV visionabili annualmente.

Il servizio è utilizzabile solo per finalità di selezione del personale, di avviamento all’occupazione e/o stage. Non è possibile utilizzare il servizio per la promozione di corsi di formazione o altre attività formative, anche se erogati gratuitamente.

In caso di utilizzo scorretto, l’Ateneo può revocare l’accesso alla banca dati.

Veridicità dei dati contenuti nei CV

L'Università degli Studi di Milano garantisce la veridicità dei dati depositati presso gli archivi di Ateneo (dati anagrafici e dati accademici) ma non è responsabile per le informazioni inserite a cura dello studente/laureato (es: conoscenza delle lingue straniere, conoscenze informatiche).

Consultazione CV anonimi

I CV anonimi di studenti e laureati dell’Ateneo, che abbiano dato autorizzazione alla consultazione, sono liberamente consultabili delle aziende, in ottemperanza della legge 183/2010 - Collegato lavoro.