Albo fornitori e professionisti

Tutti gli operatori economici e i professionisti che si propongono per l'esecuzione di lavori, per la fornitura di beni e servizi o prestazioni professionali a favore dell'Università degli Studi di Milano vengono inseriti in appositi albi al termine di una procedura di iscrizione.

Gli albi sono aggiornati periodicamente.

Come previsto dai regolamenti istitutivi dei singoli albi, le istanze di iscrizione possono essere presentate dagli interessati durante tutto l'arco dell'anno. Per le iscrizioni è possibile utilizzare la documentazione fornita in corrispondenza dei rispettivi albi e secondo i rispettivi regolamenti.

Via Festa del Perdono 7

Per informazioni sugli aggiornamenti periodici e le procedure per l'iscrizione: settore.gare@unimi.it

Avviso pubblico per la creazione di elenchi di operatori economici

L'Ateneo ha riorganizzato gli albi dei fornitori di beni, servizi e lavori secondo nuovi criteri a partire dalla creazione di tre nuovi elenchi distinti in:

  • Albo per forniture e servizi
  • Albo lavori
  • Albo servizi professionali per servizi di ingegneria e architettura

In data 13 ottobre 2020 sono stati pubblicati:

  • l’avviso pubblico per la costituzione di elenchi di operatori economici per l'affidamento di lavori, forniture e servizi (compresi i servizi di architettura e ingegneria) di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria (art. 36 D.lsg 50/2016)
  • il nuovo regolamento per l'istituzione dell'elenco di operatori economici

L'avviso pubblico e la domanda di iscrizione online sono disponibili sulla piattaforma telematica Appalti&Contratti e-Procurement.

Il nuovo elenco di operatori economici ha validità dal 15 dicembre 2020. L'elenco aggiornato degli operatori economici abilitati all'Abo dell'Università degli Studi di Milano è consultabile al seguente indirizzo Web.

Avviso pubblico e presentazione della domanda online

La domanda di partecipazione va presentata online attraverso la piattaforma telematica Appalti&Contratti e-Procurement, dove è disponibile anche l'avviso pubblico per la costituzione dei nuovi elenchi.

Altri albi in vigore

Aggiornamento avviso per predisposizione Albo Veterinari

Si pubblica l’avviso per la predisposizione di un elenco aperto di operatori per l’affidamento di servizi destinati all’Ospedale veterinario di Lodi dell’Università degli Studi di Milano aggiornato con le modifiche avvenute fino al 28 aprile 2021.

Gli operatori interessati devono presentare domanda di iscrizione all’Albo ed allegare il Patto di integrità con l’Ateneo siglato in ogni sua pagina e debitamente sottoscritto, usando i moduli scaricabili presenti nella pagina.

Si comunica che gli operatori interessati potranno presentare domanda di iscrizione anche se, al momento della presentazione dell’istanza, non risultano ancora in possesso di alcuni dei dati richiesti ai fini dell’iscrizione (numero di iscrizione all'Ordine dei Medici Veterinari e alla Cassa di Previdenza, numero della partita Iva), purchè i predetti requisiti di partecipazione siano posseduti al momento dell’affidamento del servizio al professionista.

Il Consiglio di Amministrazione ha approvato la formazione di un Albo traduttori e revisori linguistici per l'affidamento dei servizi di traduzione e revisione linguistica nell'ambito di specifiche discipline, di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016.
 
Si precisa che le domande di iscrizione potranno essere presentate – con le modalità indicate nel regolamento e nell’avviso – in prima istanza entro il termine del 31 maggio 2021. Sarà comunque sempre possibile presentare domanda di iscrizione anche successivamente a tale data.

La prima pubblicazione dell'Albo con l'elenco dei soggetti abilitati avverrà dopo il mese di giugno 2021.