Come richiedere gli spazi

Sono tanti gli spazi destinati ai piccoli e grandi eventi che l'Università degli Studi di Milano propone continuamente, sia all'interno delle sue normali attività di ricerca e didattica, sia legati alla divulgazione dei risultati scientifici e al suo ruolo di promozione della cultura e di un'analisi partecipata e costruttiva della contemporaneità.

L’uso degli spazi per l'organizzazione di eventi è aperto anche a soggetti esterni, purché sia compatibile con l'immagine istituzionale dell'Università e a suo insindacabile giudizio, come stabilito dal Regolamento di Ateneo per la concessione degli spazi. La richiesta di utilizzo degli spazi dell'Università Statale – sia a titolo gratuito che oneroso – va presentata almeno 60 giorni prima della data dell’evento.

Aule didattiche

Le aule possono essere concesse nei giorni feriali e festivi, se non sono già occupate da lezioni o esami. Per verificarne la disponibilità scrivere a:

• Caslod Milano Centro per le sedi di via Festa del Perdono, via Santa Sofia, via Sant'Antonio 5, piazza Sant'Alessandro, via Noto, polo Luigi Sacco.
  • Caslod Città Studi per le sedi di via Celoria, via Golgi, via Mangiagalli e Lodi.