Studenti degli altri Atenei 4EU+

L’Università Statale di Milano mette a disposizione degli studenti delle università partner una lista di insegnamenti presenti nell’offerta formativa dell’Ateneo. Ogni semestre, gli studenti dell’Alleanza hanno l’opportunità di frequentare a distanza uno o più insegnamenti, ottenere crediti formativi, dopo il superamento dell’esame finale, e il rilascio del transcript of records. Gli insegnamenti sono tematicamente legati alle 4 flagship dell'Alleanza o alle competenze trasversali richieste dal mercato del lavoro.

Il catalogo dei corsi viene pubblicato indicativamente due volte l’anno: a luglio e a gennaio.

Tutte le informazioni su programmi, prerequisiti e modalità di iscrizione sono presenti anche sul sito dell’Alleanza.

Per informazioni scrivi a [email protected]