Albo fornitori e professionisti

Tutti gli operatori economici e i professionisti che si propongono per l'esecuzione di lavori o per la fornitura di beni e servizi o prestazioni professionali a favore dell'Università degli Studi di Milano vengono inseriti in appositi albi al termine di una procedura di iscrizione.

Gli albi sono aggiornati periodicamente.

Come previsto dai regolamenti istitutivi dei singoli albi, le istanze di iscrizione possono essere presentate dagli interessati durante tutto l'arco dell'anno. Si procederà all'inserimento delle nuove iscrizioni in occasione dell'aggiornamento periodico dell'Albo. Per le iscrizioni è possibile utilizzare la documentazione fornita in corrispondenza dei rispettivi albi aggiornando eventualmente i riferimenti temporali.

Per informazioni sugli aggiornamenti periodici e le procedure per l'iscrizione:

L'albo degli operatori economici qualificati per l’esecuzione di lavori, la fornitura di beni e la prestazione di servizi a favore dell’Università degli Studi di Milano sarà aggiornato annualmente a seguito dello svolgimento della procedura per la presentazione delle nuove istanze e delle conferme delle iscrizioni pervenute.

All'esito della procedura per la sua istuzione non risultano iscrizioni per le seguenti categorie merceologiche:

Sezione I - Forniture di beni
Categoria I/I) Fornitura di sistemi antitaccheggio per biblioteche
Categoria I/O) Fornitura di biancheria per alloggi e residenze
Categoria I/P) Fornitura di arredi tecnici da laboratorio

Sezione II - Prestazione di servizi
Categoria II/G) Servizio di cerficazione di idoneità statica ex art. 11, comma 6, del regolamento edilizio del Comune di Milano

Sezione III - Esecuzione di lavori edili e impiantistici
Categoria  III/M) Impianti di potabilizzazione e depurazione (cat.OS22)
Categoria  III/O) Sistemi antirumore per infrastrutture di mobilità (cat.OS34)
Categoria  III/T) Installazione e manutenzione di impianti per la mobilità sospesa (cat. OS31)

Per l'iscrizione all'albo è necessario produrre il Patto di Integrità tra l’operatore economico e questo Ateneo, scaricabile da questa pagina.
Tale documento, debitamente siglato in ogni pagina e sottoscritto, dovrà essere allegato alla domanda di iscrizione.

Avviso del 24 luglio 2019 – Modifica dell'avviso per la predisposizione dell'Elenco veterinari
Si pubblica in allegato la determina dirigenziale che modifica l’Avviso per la predisposizione di un elenco aperto di soggetti per l’affidamento di servizi veterinari destinati all'Ospedale Veterinario di Lodi dell'Università degli Studi di Milano. Si precisa che le domande di iscrizione potranno essere presentate – con le modalità già indicate nell’avviso originario – in prima istanza entro il termine del 31 luglio 2019.

L'albo dei profesionisti è l'elenco degli operatori cui affidare incarichi professionali di progettazione architettonica, strutturale e impiantistica, responsabili della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori ed incarichi di collaudo, di importo inferiore a 100.000,00 euro.

L’elenco è aggiornato al mese di Settembre 2017 e resterà in vigore sino alla pubblicazione del nuovo albo, che verrà redatto a seguito di espletamento di nuova procedura ad evidenza pubblica.