Perché hai scelto di iscriverti all'Università Statale di Milano?

Un’indagine di Ateneo proposta dal Progetto Unimi 2040

Compila il questionario rivolto a tutti gli studenti dei corsi di laurea triennale, a ciclo unico e magistrale e partecipa all’indagine condotta dall’Università degli Studi di Milano sui motivi che portano gli studenti a proseguire gli studi, a scegliere un determinato corso e uno specifico ateneo.

Partecipando ci aiuterai a comprendere le aspettative di studentesse e studenti e orientare le attività dell'Ateneo nel modo ad esse più funzionale.

Accedi al questionario specifico in base al tipo di corso a cui sei iscritto. L’indagine prevede infatti due diversi questionari uno per gli studenti dei corsi di laurea triennale e a ciclo unico e uno dedicato agli studenti dei corsi di laurea magistrale.

L’indagine è proposta dal Gruppo di progetto Unimi 2040, istituito con il compito di promuovere una riflessione della comunità accademica sulle sfide future che riguardano la formazione, la ricerca e gli assetti di governance di una grande università multidisciplinare come la Statale.

Corsi di laurea Triennale o a ciclo unico

Per studenti iscritti ai corsi di laurea triennale o a ciclo unico

Corsi di laurea Magistrale

Per studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale