Opportunità e recruiting day esterni

In questa pagina puoi trovare:

• eventi di selezione
  • programmi di reclutamento
  • corsi di formazione gratuiti

proposti da aziende ed Enti e che si svolgeranno al di fuori dell’Università.

Le opportunità sono selezionate dall’Ateneo per i propri studenti e laureati ma gestite in tutte le loro fasi (iscrizioni, selezione, ecc.) dalle aziende/enti che le propongono.

Per maggiori informazioni:

Informazioni per le aziende

Enti e aziende possono richiedere un supporto alla promozione di attività organizzate presso le loro sedi e per le quali vorrebbero coinvolgere studenti e/o laureati dell’Università degli Studi di Milano. Il servizio di supporto è gratuito, pertanto l'Università degli Studi di Milano si riserva di accettare o meno la domanda presentata.

Per procedere alla richiesta occorre compilare il modulo scaricabile in questa stessa pagina ed inviarlo alla mail placement.aziende@unimi.it almeno 30 giorni prima della data dell’evento.

Il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti.