Teatro, Cinema, Concerti in BICI con biglietto ridotto

bike

Molti operatori culturali che collaborano con l’Università degli Studi di Milano aderiscono all'iniziativa "Teatro,Cinema,Concerti...in BICI biglietto ridotto" collaborando ad azioni a sostegno e buone pratiche a favore della mobilità ciclistica.

Mostrando alla  cassa la chiave del lucchetto e/o il percorso bike sharing chi usa la bicicletta per recarsi a
teatro, al cinema o ai concerti ha diritto al biglietto ridotto.

Riduzioni per chi usa la bici

Quando e cosa

Operatori e modalità di adesione

lunedì

al Cinema Mexico ingresso ridotto per uno spettacolo ogni lunedì, a chi viene in bicicletta.

ZONA 6

Stagione 2021/2022
mercoledì
riduzione speciale
Teatro Menotti aderisce a Teatri, Cinema, Concerti...in BICI biglietto ridotto. Tutti i giorni, previa prenotazione a [email protected] ridotto a € 10,00 - € 8,00 il mercoledì a chi dimostra di essere venuto IN BICI e mostra in biglietteria la chiave del lucchetto, e/o schermata del percorso in bici dal bike sharing. ZONA 3

Concerti 2021
Palazzina Liberty Dario Fo e Franca Rame

La Risonanza - Associazione Hendel aderisce a Teatri, Cinema, Concerti... in BICI biglietto ridotto per una mobilità sostenibile, specie in area urbana. Previa prenotazione a [email protected]  10 posti omaggio, a chi si reca ai concerti 2021 in bici  Palazzina Liberty e presenta in biglietteria la chiave del lucchetto della bici, e/o la schermata del percorso in bici dal bike sharing.

ZONA 4

Stagione 2021-2022

Teatro del Buratto e Posto unico aderiscono a Teatri, Cinema, Concerti... in BICI biglietto ridotto Chi viene in BICI al Teatro Verdi e Munari e/o studenti e collaboratori de La Statale ha diritto ad un biglietto ridotto a € 8,00, mostrando in biglietteria la chiave del lucchetto, la luce di posizione, la schermata del percorso in bici dal proprio bike sharing e/o il tesserino universitario.

ZONA 7

ZONA 9

Stagione 2021-2022
Ottobre-dicembre 2021