Teatro, Cinema, Concerti in BICI con biglietto ridotto

bike

Molti operatori culturali che collaborano con l’Università degli Studi di Milano aderiscono all'iniziativa "Teatro,Cinema,Concerti...in BICI biglietto ridotto" collaborando ad azioni a sostegno e buone pratiche a favore della mobilità ciclistica.

Mostrando alla  cassa la chiave del lucchetto e/o il percorso bike sharing chi usa la bicicletta per recarsi a
teatro, al cinema o ai concerti ha diritto al biglietto ridotto.

Riduzioni per chi usa la bici

Quando e cosa

Operatori e modalità di adesione

lunedì

al Cinema Mexico i ingresso ridotto per uno spettacolo ogni lunedì, a chi viene in bicicletta.

ZONA 6

lunedì e mercoledì

Il Cinema Arlecchino di Milano - prima visione in lingua originale - biglietto ridotto a 5 euro, mostrando la chiave del lucchetto della bici, la luce di posizione e/o la schermata del percorso effettuato in bici dal proprio bike sharing.

ZONA 1

Stagione 2020/2021 Martedì e Mercoledì riduzione speciale

Teatro Menotti

• Tutti i giorni, previa prenotazione a promozione@tieffeteatro.it ridotto a € 10,00
  • Martedì e mercoledì € 8,00 a chi dimostra di essere venuto in bici  e mostra in biglietteria la chiave del lucchetto, e/o schermata del percorso in bici dal bike sharing.

ZONA 3

Stagione 2020/2021

Teatro del Buratto e Teatro Verdi e Bistro Posto unico

Chi viene in BICI ha diritto ad un biglietto ridotto a 8,00 dal martedì al venerdì e a 9,00 sabato - domenica, mostrando in biglietteria la chiave del lucchetto, la luce di posizione, la schermata del percorso in BICI dal proprio bike sharing e/o il tesserino universitario.

Riduzione del 20% su attività e consumazioni di Posto unico-Educazione Sostenibilità Territorio

ZONA 7

ZONA 9

Stagione 2020/2021 Il venerdì h. 21.15