Organizzare eventi in Statale

Sono tanti gli spazi destinati a piccoli e grandi eventi che l'Università degli Studi di Milano propone continuamente sia all'interno delle sue normali attività di didattica e ricerca che legate alla divulgazione e disseminazione dei risultati scientifici e al suo ruolo di promozione della cultura e dell'analisi partecipata e costruttiva sulla contemporaneità.

L’uso degli spazi per l'organizzazione di eventi è aperto anche a soggetti esterni, purché sia compatibile con l'immagine istituzionale dell'Università e a suo insindacabile giudizio, come stabilito dal Regolamento di Ateneo per la concessione degli spazi.

Come richiedere uno spazio

La richiesta di utilizzo degli spazi dell'Università Statale - sia a titolo gratuito che oneroso - va presentata via e-mail almeno 60 giorni prima della data dell’evento, avendo cura di indicare:

• contatti referente
  • tipologia di iniziativa e pubblico a cui è rivolta
  • tipo di spazio richiesto e capienza
  • giorni e orari per i quali di richiede l’utilizzo
  • programma provvisorio, relatori, ospiti
  • eventuali necessità di allestimento e tempi necessari
  • attrezzature e servizi tecnici di cui si ha bisogno
  • eventuale agenzia/segreteria organizzativa.

Informazioni e richieste

Ufficio Manifestazioni ed eventi