PhD Executive, per dipendenti di enti e imprese

Sulla base di specifiche convenzioni, le Università possono attivare corsi di dottorato destinando una quota dei posti disponibili ai dipendenti di imprese o enti impegnati in attività di elevata qualificazione, che vengono ammessi una volta superata la relativa procedura di selezione.

Aziende ed enti interessati possono manifestare l’intenzione di attivare uno o più posti di dottorato da riservare ai propri dipendenti all’Ufficio dottorati di ricerca e scuole di specializzazione, inviando una lettera di impegno sottoscritta all’indirizzo e-mail [email protected] .

A questa prima manifestazione di interesse segue poi la stipula di una specifica convenzione e la sottoscrizione del piano formativo individuale predisposto in accordo con il coordinatore del corso di dottorato e il tutor universitario.