Esame di diploma specializzazione area medica

Il titolo per le scuole di specializzazione si consegue con la discussione della tesi. Le sessioni e le scadenze dipendono dall'anno di iscrizione.

Per sostenere l'esame occorre:

1. Presentare domanda di laurea con il modulo allegato alle segreterie studenti Scuole di Specializzazione
  2. Pagare la tassa di Diploma utilizzando il servizio gestione pagamenti
  3. Depositare la tesi in formato digitale (PDF/A) entro le scadenze, pena l’esclusione dalla seduta di diploma.
    La tesi dovrà essere depositata accedendo a al servizio Upload della tesi. (Per la creazione del file in formato PDF/A a partire da un documento di Word o di LibreOffice seguire le istruzioni contenute nell'apposito video tutorial)
  4. Discutere la tesi secondo il calendario elaborato dalla segreteria didattica della scuola.

Scadenze

Immatricolati a.a. 2014/2015 e a.a. 2015/2016 - Sessione unica

• Presentazione in segreteria della domanda: dal 27 agosto al 24 settembre 2020
  • Discussione tesi: dal 2 al 13 novembre 2020
  • Deposito tesi in formato digitale (PDF/A): entro il 27 ottobre 2020

Consegna della pergamena

La pergamena del Diploma di specialità verrà inviato a domicilio entro 1 anno dalla conclusione della Scuola di specializzazione.