Sospensione scuole di specializzazione medica

Specializzandi delle scuole di area sanitaria

Gli iscritti alle scuole di specializzazione di area sanitaria possono sospendere gli studi per gravidanza.

Per richiedere la sospensione è necessario consegnare agli sportelli della Segreteria Scuole di Specializzazione l'apposito modulo, allegando il certificato medico della data presunta del parto e contattare l’Ufficio Servizio Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro (che ha sede in via S. Sofia 9/1).

Specializzandi delle scuole di area medica

Gli iscritti alle scuole di specializzazione di area medica possono sospendere gli studi per gravidanza o per malattia.

La sospensione non riduce in nessun caso la durata complessiva del corso di specializzazione.

Per richiedere la sospensione è necessario contattare l'Ufficio Contratti di Formazione e Ricerca (con sede in via S. Antonio 10/12) per la consegna del modulo di sospensione compilato con allegata la certificazione del motivo per cui la si richiede.