Libretto elettronico ed esami di profitto specializzazioni area medica

Gli esami di profitto si svolgono in unica sessione annuale secondo un calendario diversificato in base all'anno di iscrizione:

• 5° anno - immatricolati a.a. 2018/2019: dal 1° al 15 ottobre 2024
  • 4° anno - immatricolati a.a. 2019/2020: dal 7 al 20 gennaio 2025
  • 3° anno - immatricolati a.a. 2020/2021: dal 1° al 15 ottobre 2024
  • 2° anno - immatricolati a.a. 2021/2022: dal 1° al 15 ottobre 2024
  • 1° anno - immatricolati a.a. 2022/2023: dal 1° al 15 ottobre 2024
Libretto-diario elettronico

In adeguamento alla normativa vigente, è disponibile online il libretto-diario in formato elettronico per la registrazione delle attività formative professionalizzanti (pratiche e di tirocinio) nonché di altre attività didattiche erogate dalla vostra Scuola di Specializzazione.

Le attività professionalizzanti certificate e convalidate dai tutor individuali attraverso il libretto-diario consentono il monitoraggio del raggiungimento dei requisiti minimi assistenziali previsti per il conseguimento della specializzazione e costituiscono documentazione del percorso formativo che confluirà nel Diploma Supplement.

Per accedere al libretto in formato elettronico:

1. Raggiungere il servizio online Libretto Elettronico
  2. Premere il pulsante “Accedi con credenziali di Ateneo
  3. Nella videata di richiesta autenticazione (logo UNIMI) indicare utente e password e premere ENTRA.

Tempistiche di registrazione per gli specializzandi:

Aggiornare il libretto con costanza, effettuandone la compilazione al massimo entro il 15 del mese successivo, per consentire ai Tutori e al Direttore di Scuola di procedere con i relativi adempimenti in tempo utile e meglio organizzare i monitoraggi e le attività di segreteria.

Helpdesk/Supporto tecnico

Per eventuali quesiti o problematiche relative all’utilizzo del libretto-diario in formato elettronico, trovate all’interno del libretto il pulsante di helpdesk o in alternativa accedendo direttamente sul portale InformaStudenti > Servizi tecnologici> Libretto elettronico

Attività di competenza dei Tutori Individuali

• Convalida attività inserite dagli specializzandi