Coronavirus: misure urgenti per la comunità universitaria
Pubblicati il Decreto del Rettore con le disposizioni sulla didattica, la Circolare operativa sull'obbligo di green pass e la Determina sul Lavoro agile.
L’utilizzo delle mascherine è raccomandato in Ateneo, fino al 15 giugno nei luoghi al chiuso. Si invita a prestare la massima attenzione all'osservanza delle disposizioni, a tutela della propria salute e nel rispetto delle altre persone con le quali quotidianamente ci si relaziona.
Nel box Documenti è disponibile la documentazione, interna ed emanata dalle istituzioni locali e nazionali, che ha scandito ogni momento degli ultimi mesi di emergenza Coronavirus.
Decreto del Rettore sulla fine dell'emergenza Covid-19
Martedì, 29 marzo 2022
Con la cessazione dello stato di emergenza Covid-19 al 31 marzo 2022, il decreto rettorale stabilisce il graduale ritorno alla normalità.
Proroga esami orali a distanza
Venerdì, 27 gennaio 2022
Con il Decreto del Rettore gli esami orali si terranno a distanza fino al 28 febbraio, restano in presenza lezioni, esami scritti e sedute di laurea.

Lezioni e materiali didattici, esami scritti e orali online, esami di laurea, ricevimento studenti, Microsoft Office 365.

Videolezioni, Microsoft Teams, aula virtuale: sulla pagina dedicata del sito del CTU, il Centro di Ateneo per l’Innovazione didattica e le tecnologie multimediali, tutte le informazioni e le guide operative per la didattica a distanza.

Tutte le informazioni per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario: lavoro agile, permessi, congedi e servizi essenziali.