Coronavirus: misure urgenti per la comunità universitaria

Pubblicati il Decreto del Rettore con le disposizioni sulla didattica, la Circolare operativa sull'obbligo di green pass e la Determina sul Lavoro agile.

L’utilizzo delle mascherine è obbligatorio in Ateneo, nei luoghi al chiuso. Si invita a prestare la massima attenzione all'osservanza delle disposizioni, a tutela della propria salute e nel rispetto delle altre persone con le quali quotidianamente ci si relaziona.

Nel box Documenti è disponibile la documentazione, interna ed emanata dalle istituzioni locali e nazionali, che ha scandito ogni momento degli ultimi mesi di emergenza Coronavirus.

Ultimi aggiornamenti

Attività didattica in presenza e certificazione verde Covid 19

Lunedì, 30 agosto 2021

Il Decreto del Rettore e la Circolare operativa forniscono le indicazioni sull'applicazione delle nuove disposizioni del Governo in vista della ripresa delle attività didattiche in presenza.

Decreto e linee guida attività didattiche primo semestre

Martedì, 3 agosto 2021

Pubblicati online il Decreto del Rettore del 26 luglio e le indicazioni tecnico-operative in vista della ripresa dell'attività didattica in presenza a settembre 2021.

Nuove disposizioni sulla didattica

Lunerdì, 12 luglio 2021

Il Decreto del Rettore del 12 luglio modifica parzialmente il decreto del 30 aprile 2021 consentendo per le sedute di laurea magistrale e a ciclo unico l’ingresso in Ateneo a un numero massimo di 3 accompagnatori.

Professioni sanitarie
Per gli studenti

Lezioni e materiali didattici, esami scritti e orali online, esami di laurea, ricevimento studenti, Microsoft Office 365.

Immagine grafica sulla didattica online
Per i docenti

Videolezioni, Microsoft Teams, aula virtuale: sulla pagina dedicata del sito del CTU, il Centro di Ateneo per l’Innovazione didattica e le tecnologie multimediali, tutte le informazioni e e le guide operative per la didattica a distanza.

laStatale@work
Per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario

Tutte le informazioni per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario: lavoro agile, permessi, congedi e servizi essenziali.