Criteri e modalità

In questa sezione è possibile trovare, ai sensi dell'art. 26, co. 1 del D.lgs. n. 33/2013, le informazioni relative ai criteri e alle modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi finanziari e vantaggi economici a persone ed enti pubblici e privati.

Personale PTA, Docenti, Ricercatori, Collaboratori ed esperti linguistici, Dottorandi, Assegnisti e Specializzandi

All'interno della sotto-sezione Welfare d'Ateneo, è possibile reperire informazioni relative ai criteri e alle modalità di erogazione con riguardo a “Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici” a favore:

- del personale TAB (a tempo determinato e indeterminato), docente e ricercatore, collaboratori ed esperti linguistici per:

• Asilo nido;
  • Assistenza Sanitaria (anche per assegnisti e dottorandi con borsa);
  • Centri estivi;
  • Diritto allo studio dei figli;
  • Diritto allo studio universitario dei dipendenti (solo personale TAB a tempo indeterminato);

- di dottorandi, assegnisti e specializzandi per:

• Asilo nido;
  • Centri estivi;

- del personale TAB (a tempo determinato e indeterminato), collaboratori ed esperti linguistici per:

• Non autosufficienza dei familiari. Contributo sperimentale per l'assistenza ai familiari non autosufficienti per l'anno 2019.

Nella sezione Welfare, famiglia e agevolazioni, è possibile reperire nella sotto-sezione Sussidi le informazioni relative ai criteri e alle modalità di erogazione destinate al personale docente, ricercatore, tecnico, amministrativo e bibliotecario (TAB).

Borse di studio a sostegno degli studenti ucraini

Vantaggi economici a persone fisiche – Scuola di specializzazione per le professioni legali

Borse di studio per il proseguimento della formazione di promettenti laureati

Servizio alloggi per il diritto allo studio

Borse di studio Exploit your Talent

Dall'a.a. 2017/2018 il bando non prevede rinnovi per gli anni successivi al primo, si precisa che l'ultimo bando è quello emanato nell'a.a. 2018/2019.

Enti pubblici e privati

Nella presente sezione è possibile individuare criteri e modalità di erogazione di "sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici" a favore di enti pubblici e privati:

Lunedì, 15 Aprile, 2024 - 14:32