Seguire il percorso di studi

Dove trovare le informazioni sugli orari, le aule e gli avvisi riguardanti le lezioni: sul web o con l'app.

Le modalità d'esame, il calendario degli appelli, i servizi per accettare il voto e il libretto elettronico.

Entro il termine delle lezioni gli studenti devono valutare la didattica, compilando un questionario anonimo online obbligatorio per potersi iscriversi all’esame.

Ogni studente deve seguire il piano di attività previsto dal suo corso: se sono presenti attività a scelta occorre presentare almeno un piano di studi prima di fare domanda di laurea.

Insegnamenti e programmi

Cerca tra gli insegnamenti dell'anno accademico in corso e consulta l'archivio degli insegnamenti degli anni precedenti.

Nella scheda dell'insegnamento puoi reperire tutte le informazioni sui crediti, le ore totali, il periodo, la lingua di erogazione, i contatti del responsabile del corso e dei docenti che lo tengono. Puoi anche consultare il programma dell'insegnamento nella sezione Edizione/i: struttura del corso e programma della scheda.